BELL

BULLIT

BULLIT - MILANO MOTO.it

Casco integrale retrò ispirato al primo casco di casa Bell.

Calotta in fibra tricomposita, triplo sistema di ventilazione con estrattore posteriore, chiusura doppio anello in acciaio inox ed interni sfoderabili ne fanno, al contempo, un casco moderno e sicuro.

Dispobibile anche con visiera bubble.

QUALIFIER

QUALIFIER - MILANO MOTO.it

Innovativo casco integrale con struttura della calotta in policarbonato/ABS proposta in 3 misure (con altrettanti EPS).

Possibilità di montare visiera fotocromatica (un brevetto che BELL ha introdotto nelle visiere casco per la prima volta: il brevetto TRANSITIONS)

Interni antibatterici completamente removibili e lavabili (con guanciali ergonomici).

sofisticato sistema di aerazione.

 Predisposizione per interfono.

M-5 X CARBON

M-5 X CARBON - MILANO MOTO.it

Calotta esterna: Costruita in Italia con tessuti di Carbonio di
qualita’ preparati in Inghilterra.
Calotta interna: in P.S. in differenti densita’ con struttura a
nervature
Aerazioni top: con canalizzazioni interne, estrazione posteriore ad
effetto Venturi
Aerazione mento: griglia metallica con chiusura lato interno
mentoniera
Visiera stradale: Piloti Piana 3,2mm Optivision NoFog+NoDrop
(Antiappannante+Antipioggia idrorepellente) Trasparente
Visiera per uso professionale compresa: Piloti Piana 3,2mm
Fume’30 NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia
idrorepellente con filtro U.V.
Attacco visiera: tecnico 4 viti alluminio aeronautico
Interno: totalmente in colore rosso, estraibile, lavabile in tessuto
speciale anallergico Guanciali ergonomici in mousse.
Guanciali di vari spessori disponibili per un fitting appropriato,
maggiori spessori e densità
Cinturino sottogola « Racing » a doppio anello.
Paranaso e sottogola anti-turbolenza.
Borsone porta casco BELL.
Doppia Calotta – Taglie : XXS XS S M Peso: GR.1100 (+-50) 
L XL XXL Peso: GR.1100 (+-50)
E’ il top di gamma in fibre di Carbonio a vista per un peso “Ultra Light” Un casco leggero aumenta notevolmente la
sicurezza attiva per il minor affaticamento del pilota durante la guida. 1,1 Kg c.a. di tecnologia costruttiva
M5 Daytona Carbon è il massimo si possa chiedere ad un casco tecnico sicuro e leggero. Particolarmente aerodinamico e silenzioso ad alte velocità. La presa aria mento è chiudibile dall’interno.

Le prese aria top sono aperte ed il particolare studio del flusso aria non permette in moto l’entrata di acqua. Caratteristiche costruttive delle Calotte, della visiera, degli interni sono il meglio oggi si possa chiedere ad un casco in fatto di sicurezza strutturale e qualità.

M5 CARBON & M4 CARBON HANNO RICEVUTO 5 STELLE NELLO SHARP TEST

M-5 X DAYTONA

M-5 X DAYTONA - MILANO MOTO.it

Calotta esterna: Fibre Multi assiali Carbonio Aramidiche
Calotta interna: in P.S. in differenti densità
Aerazioni top: con canalizzazioni interne, estrazione
posteriore ad effetto Venturi
Aerazione mento: griglia metallica con chiusura lato interno
mentoniera
Visiera stradale: Piloti Piana 3,2mm Optivision
NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia idrorepellente)
Trasparente
Visiera per uso professionale compresa: Piloti Piana 3,2mm
Fume’30 NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia
idrorepellente) con Tear-Off
Attacco visiera: tecnico 4 viti alluminio aeronautico
Interno: totalmente nuovo in colore rosso, estraibile,
lavabile in tessuto speciale anallergico antisudore Guanciali
ergonomici in mousse con ottimo ritorno.
Guanciali di vari spessori disponibili per un fitting appropriato,
maggiori spessori e densità per uso in pista
Cinturino sottogola « Racing » a doppio anello.
Paranaso e sottogola anti-turbolenza.
Borsone porta casco BELL (Daytona) 
Doppia Calotta – Taglie XXS XS S M PESO GR. 1250 (+-50) 
L XL XXL PESO GR. 1350 (+-50)
* M5X Classic: Visiera Piana 3,2mm Optivision
NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia)
Interno: Microfibra in colore blu 
È il casco BELL di livello professionale in fibre composite di ultima generazione, è visibile la derivazione del progetto dai
caschi di F1 infatti è stato progettato utilizzando tutta l’esperienza maturata in questo campo sia per la sicurezza che
aerodinamicità.
M5 Daytona è il massimo si possa chiedere ad un casco a livello professionale ESSENZIALE minimalista ma altamente
tecnico. Con Massima sicurezza ATTIVA e massima sicurezza PASSIVA.
È stata preziosa l’esperienza fatta precedentemente dal nostro gruppo nei caschi F1 con i piloti: Massa, Fisichella,
Irvine, Wurtz ed altri. Sono stati eliminati levette esterne, bottoni, accessori in plastica. È stato ottimizzato l’essenziale.
Particolarmente aerodinamico e silenzioso ad alte velocità. La presa aria mento è chiudibile dall’interno le prese aria top
sono aperte ed il particolare studio del flusso aria non permette in moto l’entrata di acqua. Caratteristiche costruttive
delle calotte, della visiera, degli interni sono il meglio oggi si possa chiedere ad un casco in fatto di sicurezza strutturale e
qualità. Interamente prodotto in Italia.

M6

M6 - MILANO MOTO.it

L’ M6 Casco Racing è stato concepito per ottenere il massimo di : sicurezza, leggerezza, comfort, e aerodinamica.

L’Aerodinamica è stata studiata per ottenere effetto portante e ridurre al massimo la rumorosità.
Le calotte sono in Fibre Multiassiali Carbonio-Aramidica, il massimo delle attuali tecnologie multifibre.
Visiera piloti piana con spessore di 3,2mm ( la stessa montata sui caschi di F1) Optivision NoFog+NoDrop, Idrorepellente esterno+ Antiappannante
interno predisposta per l’applicazione delle visierine a strappo.
Attacco visiera tecnico con viti di fissaggio in alluminio aeronautico come tradizione BELL per assicurare solidita’ anche in caso di urti.
Sistema di aerazione innovativa con entrata aria superiore, scorrimento tra le scanalature della
calotta interna a contatto con il capo, uscita dalla griglia posta alla base del bordo collo. La presa
aria esterna con struttura in alluminio per il massimo di durata anche nel caso di piccoli urti è
facilmente manovrabile con i guanti.
Doppia calotta esterna taglie : XS S M57 M58 L XL XXL.
L’Areazione mentoniera è con leva di apertura all’interno della stessa, elimina possibili rotture di parti
esterne.
Interni confortevoli pur rimanendo Racing per cui non troppo morbidi e “ballerini” ad alte velocita’, costruiti con tessuti microfibra capaci di disperdere piu’ velocemente l’umidita’ corporea, sono facilmente estraibili e lavabili.