Home » Chi siamo

Chi siamo

 
:::::::: Chi Siamo ::::::

Rivenditori Autorizzati dei migliori marchi.
Da Noi potrai trovare tutti gli Accessori e Articoli per la tua moto da:

SRG Bike

Sicurezza sulle due ruote, tutto quelle che vi serve

Le moto, i motori, l’adrenalina, la velocità sono sempre state la nostra passione, fin da bambini. Da ragazzini il primo scooter e poi uno scooterone, la moto e un’altra moto e un’altra moto ancora, sempre circondati da amici col pallino delle due ruote e delle gare, tra polvere e asfalto, tra il cross e le piste.
È la nostra vita.

SRG Bike, un negozio dove potete trovare tutto per le due ruote, moto e scooter. Dai caschi di ultimissima generazione e alta qualità a protezioni, carene, accessori, abbigliamento.

I marchi di tutti i prodotti trattati sono scelti da noi dopo un’attenta selezione. Siamo andati in Olanda in un importante centro di ricerca e sviluppo dove eseguono crash test per i caschi, abbiamo partecipato ad un corso (ottenendo anche un attestato). Insomma, vogliamo essere aggiornati il più possibile sulle più moderne tecnologie della sicurezza perché la passione per i motori e per le due ruote deve sempre accompagnarsi con l’attenzione per la salvaguardia della salute nostra, dei passeggeri e di chi ci sta attorno.

Perché dunque scegliere di acquistare un casco da SRG Bike e non in un grande magazzino? Perché qui trovate competenza, preparazione, attenzione e cura per i particolari. E l’amore per un lavoro che è prima di tutto una passione.

Anche un campione come Alessandro Abati ha riconosciuto il nostro valore: di Buccinasco come me, corre nella Michelin Power Cup e noi siamo orgogliosi di
esserne lo sponsor.


Siamo rivenditori esclusivi in Lombardia di vari marchi, tanto da richiamare clienti anche fuori dal nostro territorio.

Trasformare la propria passione in professione è il sogno di tanti che, pure, costa fatica, dedizione, impegno e quella marcia in più per riuscire ad emergere. Sergio Aliano titolare di SRG Bike, giovanissimo, ce l’ha fatta, ce la vuole fare, intende vincere una nuova sfida – ancora adrenalina – e portare avanti il suo progetto che non è solo commerciale, è molto di più.
Caschi e accessori non sono solo semplici prodotti da vendere, costituiscono un’assicurazione per la vita, ci insegnano a muoverci in sicurezza, a non rinunciarci mai.
Perché anche un ragazzo, un giovanissimo amante delle forti emozioni, può avere la testa sulle spalle.

Vi aspettiamo!!!