Home » Caschi Jet » SHOEI

J-O

J-O - MILANO MOTO.it

Quarto di miglio, Rock ‘n’ Roll e giacche in pelle, scrambler e bobber, ma soprattutto le mitiche Cafe Racers.

Al fine di soddisfare questa scena, SHOEI ha sviluppato un nuovo DDS open-face: J•O (Pronuncia Jay | O).

Il J•O riflette lo stile della scena custom, con i suoi eleganti elementi di design, compatto, con colori e materiali vintage.
Senza dimenticare come in tutti i modelli SHOEI la raffinatezza della sicurezza come concetto primario.

J-CRUISE

J-CRUISE - MILANO MOTO.it

Calzata confortevole, performance di ventilazione straordinarie, ampio raggio di visuale con in più la praticità di una lente parasole, con qualità ottica, attivabile ad ogni occorrenza. 

 
CALOTTA IN AIM

Fibre organiche e multi-composite assemblate in più strati per una ottimale rigidità e capacità di assorbimento degli urti.

 
VISIERINO PARASOLE SENZA COMPROMESSI

Il visierino parasole è stato integrato al casco senza sacrificare la sicurezza, lo spessore della calotte interna non è stato ridotto per lasciar spazio alla lente.  

 
PARASOLE APPROVATO DIN

Shoei è il primo costruttore di caschi ad aver realizzato una visiera conforme agli standard dei filtri e lenti ottiche DIN EN 1836, lo stesso standard per la regolamentazione degli occhiali da sole in Europa.

 
SISTEMA DI CHIUSURA COMPLETAMENTE IN METALLO

 Meccanismo di chiusura 100% acciaio

Nessun compromesso alla sicurezza evitando l’utilizzo di parti plastiche

Facile e comodo da aprire e chiudere.

Di facile regolazione.

 

4 MISURE DI CALOTTA ESTERNA PER IL MASSIMO COMFORT

Il J-Cruise è realizzato in 4 misure di calotta esterna che si spartiscono le sei taglie disponibili dalla XS alla XXL. Questo è necessario per garantire la massima compattezza e performance.  

 

 

SPOILER SULLA VISIERA

Per ridurre l’infiltrazione dell’aria dalla parte bassa del casco, è stata disegnata sull’estremità della visiera con uno special spoiler. In questo modo è possibile viaggiare in maniera silenzionsa e confortevole, senza inutili turbolenze o rumorosità causata dal flusso d’aria.

 

SISTEMA DI VENTILAZIONE SUPERIORE

Seppur si tratti di un casco jet, la ventilazione è importante per il comfort e la concentrazione alla guida del pilota. Per questo motivo le caratteristiche del J-Cruise comprendono un sistema sofisticato di ventilazione.