HORNET ADV

HORNET ADV - MILANO MOTO.it

CALOTTA IN AIM+

Fibre di vetro organiche, multi-composite e fibre organiche ad alte prestazioni combinate in diversi strati per un assorbimento degli urti ottimale ed una rigidità ideale.

SISTEMA DI SICUREZZA E.Q.R.S.

E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System) per una rimozione senza complicazioni del dispositivo in caso di sinistro

4 MISURE DI CALOTTA ESTERNA

Per una calzata ottimale e dimensioni contenute 1) XXS-S, 2) M, 3) L, 4) XL-XXL

GUANCIALI E CUFFIA CENTRALE REALIZZATA IN 3D

Per una calzata piacevole e sicura. Gli interni sono completamente removibili per una semplice manutenzione e pulizia.

Il tessuto di rivestimento è in materiale ad asciugatura rapida per essere confortevole anche in caso di sudorazione.

EAR PADS

Per la riduzione della rumorosità che può generarsi nella cavità di alloggiamento di sistemi di interfono, Hornet ADV è dotato di Earpads, che sono posizionati in quell’area nel caso non fosse installato nessun sistema di comunicazione audio.

PRESA ARIA SUPERIORE

La presa d’aria superiore gode di una canalizzazione ottimale. Grandi quantità di aria sono incanalate nella calotta garantendo un efficacie scambio d’aria, garantendo freschezza e asciutto.

La presa d’aria è comandabile dall’utente.

PRESA ARIA INFERIORE

L’aria proveniente dalla presa inferiore è distribuita in due direzioni. Una è per garantire aria fresca nella zona del viso. L’altra garantisce una lama d’aria sulla visiera per prevenirne l’appannamento e mantiene la visuale chiara.

La presa d’aria è comandabile facilmente anche indossando un guanto.

ESTRATTORI D’ARIA SUPERIORI

I due estrattori d’aria superiori sulla parte posteriore della calotta convogliano aria dall’interno verso l’esterno. Questi sono studiati appositamente per non causare turbolenze o rumorosità.

 

FRONTINO V-460

Il frontino dell’Hornet ADV, denominato Frontino V-460, è progettato facendo particolare attenzione alle performance aerodinamiche.

Gli intagli presenti sul frontino e il notevole spazio tra questo e la calotta consentono all’aria di passare agilmente, migliorando le prestazioni a velocità più elevate.

SPOILER POSTERIORE

Lo spoiler posteriore determina un angolo preciso, attraverso il quale si garantisce una eccezionale stabilità durante la guida.