Home » PROTEZIONI » TRYONIC

TRYONIC

FEEL 3.7

FEEL 3.7 - MILANO MOTO.it

Il paraschiena Feel3.7 è al top nella sua classe; l'eccezionale equilibrio tra il comfort ed il Livello 2 della normativa CE che supera abbondantemente è unico: questo grazie alla sua costruzione, ai suoi componenti leggeri ed alle caratteristiche ergonomiche che non sono seconde a nessuno. Il sistema brevettato di giunzione Tryonic Vertebra connette le sezioni esterne in polipropilene formando uno scudo rigido impenetrabile ed allo stesso tempo permettendo una libertà di movimento insuperabile. L'anima di polistirolo espanso assicura elevati livelli di assorbimento dell'energia (con passaggi di energia minori ai 4kN), ben al di sotto delle regole CE Livello 2 (passaggio di energia che deve essere minore di 9kN). Un'altra caratteristica unica è la chiusura regolabile della cintura brevettata (T.C.F., Tryonic Custom Fit), la quale assicura una vestibilità perfetta per ogni motociclista.
Il Feel3.7 è uno dei paraschiena più confortevoli per attività estreme o per climi caldi grazie alla fodera in maglia Coolmax. Poiché è funzionale fino a -20° C, il Feel3.7 è anche la scelta perfetta per svariate attività sportive invernali. 
Taglie S-L

SEE+

SEE+ - MILANO MOTO.it

Comparato al Feel3.7, il paraschiena See+ offre un livello di protezione leggermente più basso (7,7kN), ma chiaramente ancora in ottemperanza della normativa CE Livello 2 (EN1621-2). Con il suo peso ridotto ed una corazza esterna più sottile, offre quindi una perfetta alternativa per quegli appassionati che preferiscono la leggerezza alla massima protezione negli impatti. Il See+ pesa solamente 660 g. (in media) ma offre una insuperabile combinazione tra design ergonomico , comfort e alte prestazioni di assorbimento d'urto. L'anima in polistirolo espanso assicura un elevato livello di assorbimento dell'energia (passaggio di 7,7 kN). Un'altra caratteristica unica è la chiusura regolabile della cintura brevettata (T.C.F. Tryonic Custom Fit), la quale assicura una vestibilità perfetta per ogni motociclista. Poiché il See+ è stato testato per sport invernali fino a -20° C senza perdita di prestazioni, è anche la scelta perfetta per questa tipologia di atleti.
Taglie S-XL