Home » Caschi ├Čntegrali » X-LITE

X-LITE

X-802 RR

X-802 RR - MILANO MOTO.it

X-802RR è il casco racing in fibre composite di Nolangroup, sviluppato in tre misure di calotta esterna. In questo progetto sono confluiti anni di esperienza nelle competizioni motociclistiche ed ogni componente (calotta, visiera, imbottitura interna Racing Experience, sistema di ventilazione RAF - Racing Air Flow) è frutto di nuovi sviluppi finalizzati ad un risultato costante di qualità e prestazioni assolute. Ogni dettaglio è stato sviluppato seguendo un lungo percorso di sperimentazione presso i circuiti della MotoGP e della SBK: Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Carlos Checa, Marco Melandri, Danny Kent ed altri piloti sponsorizzati dall'azienda hanno, infatti, testato e sperimentato molte delle innovative soluzioni tecniche che sono presenti su questo casco, disponibile per i motociclisti più sportivi ed esigenti. X-802RR assicura massimo comfort, grazie alla nuova imbottitura interna (Carbon Fitting), amovibile e lavabile, realizzata con filamenti di carbonio attivo. Tale elemento è termoregolatore (favorisce l'evaporazione del sudore, mantenendo costante la temperatura), antistatico (favorisce il controllo dell'elettricità statica), batteriostatico (rispetta la pelle e la preserva da agenti inquinanti) e 100% naturale. X-802RR è dotato di sistema di ritenzione con doppi anelli.

X-661 EXTREME TITAN-TECH

X-661 EXTREME TITAN-TECH - MILANO MOTO.it

Calotta esterna 'Extreme Titantech', disponibile in tre misure, per il casco Touring di X-lite dall'anima sportiva. L'impiego di pregiate fibre composite (carbonio, vetro, Kevlar) conferisce alla calotta elevata resistenza e leggerezza (- 60/80 gr. rispetto al modello X-661). L'aspetto estetico del prodotto è poi impreziosito e reso esclusivo da un micro-strato esterno in titanio, metallo nobile particolarmente apprezzato per il basso peso e la tenuta strutturale che lo contraddistinguono. Imbottitura interna Touring Performance confezionata con tessuti di ultimissima generazione e comfort ai massimi livelli grazie anche ai guanciali monoblocco, in grado di assicurare prestazioni costanti sulle lunghe distanze.

X-661 EXTREME TITANTECH è, inoltre, dotato di schermo parasole VPS con protezione UV 400, posizionato all'interno e regolabile in svariate posizioni. Completano il prodotto il sistema di ritenzione con doppi anelli (DD-ring), la predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com X-Series, finiture di pregio ed inserti rifrangenti.